Cipolle di Tropea Caramellate

PUSH UP BRA Per un decolleté perfetto che lascerà tutti a bocca aperta! Effetto Push Up Effetto snellente sull’addome Senza ferretti Chiusura sul davanti Elastico e confortevole

Le cipolle di Tropea caramellate sono una preparazione molto semplice utilizzata come contorno per accompagnare ogni piatto, soprattutto carni e formaggi, o per arricchire le bruschette ed offrire un gustosissimo antipasto.

Le cipolle di Tropea caramellate sono una ricetta tipicamente calabrese, regione dove si coltivano questo particolare tipo di cipolla dal colore rosso-violino e dal sapore leggermente dolce, conosciuta appunto come cipolla di Tropea. La cottura in acqua e zucchero le rende particolarmente dolci e gustose. Una preparazione semplice che farà apprezzare le cipolle anche ai più scettici.

SWIM SLIM è il costume da bagno MODELLANTE E CONTENITIVO ideale per le taglie curvy. Grazie al tessuto resistente con il quale è stato ideato snellisce la silhouette facendo sparire i fastidiosi rotolini facendo apparire la pancia piatta, la sgambatura poco pronunciata aiuta a sostenere al meglio i glutei e le coppette sostengono il seno.

Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged.

 

Le cipolle di Tropea caramellate sono il contorno perfetto per tutti coloro che amano i sapori agrodolci e sono particolarmente gustose con tutti i tipi di formaggio, da quelli dal sapore intenso e piccante a quelli dal tono più dolce e delicato. Ecco perchè sono la scelta perfetta per chi ama servire salumi e formaggi con accompagnamenti particolari o per chi vuole provare bruschette dal sapore sempre diverso. Le cipolle caramellate possono essere conservate in un barattolo di vetro, chiuse in frigorifero, fino ad 1 mese.

 

 

321655a13bf663091f86677561ad5908

 

 

Come fare le cipolle di Tropea caramellate

1)Tagliare le cipolle e unire lo zucchero

Per preparare le cipolle di Tropea caramellate iniziate a sbucciare le cipolle e ad affettarli in maniera piuttosto sottile, considerate che le cipolle di Tropea macchiano, per cui se non volete scurirvi le mani utilizzate dei guanti in lattice durante questa operazione. Una volta affettate riunitele in una pentola capiente dal fondo spesso ed aggiungete sia lo zucchero di canna che lo zucchero semolato.

 

2)Unire l’acqua

Aggiungete l’acqua e mescolate bene tutto.

3)Cuocere le cipolle

Portate sul fuoco e a fiamma moderata fate arrivare al bollore, abbassate la fiamma e fate cuocere le cipolle per un paio d’olio, mescolando ogni tanto. Le cipolle sono pronte quando cambiano colore, hanno un buon profumo, sono tenere e il liquido di cottura evapora, quel poco che resta vedrete che sarà molto denso.

4)Servire

Le vostre cipolle di Tropea caramellate sono pronte, fatele raffreddare completamente e