Consigli di bellezza

E’ possibile avere l’effetto ciglia finte senza dover utilizzare colla o adesivi che possono danneggiare le ciglia e contaminare l’occhio con le tossine. Inoltre sono riutilizzabili e non sarà necessario comprarne altre dopo poche applicazioni.Ecco dei veri e propri trucchetti utili a truccarsi al meglio senza perdere tempo.

1. Per coprire le occhiaie un solo correttore non basta

Scegliete un correttore aranciato e tamponatelo solo nella zona più scura e incavata della zona. Usatene un altro del vostro colore di pelle per il resto dell’area. Per un effetto più luminoso e sveglio stendete un correttore illuminante dal sottotono giallo creando dei “triangoli” sotto gli occhi. Ricordatevi di sfumare bene!

1544_1

2. Applicate la cipria solo dove serve

Se avete la pelle secca, normale o mista, non è necessario stendere la cipria su tutto il viso. Questo prodotto tende infatti ad asciugare la pelle, rischiando di creare un effetto gessoso. Se dunque la vostra pelle non è particolarmente oleosa concentratevi solo nella zona T (che include mento, naso e fronte) per tenere a bada la lucidità.

cipria

3. Per un trucco occhi perfetto applicate sempre il primer

L’ombretto si insinua sempre nelle pieghe palpebrali, anche se le vostre non sono molto accentuate? Succede quando non applicate il primer. Sceglietelo del vostro colore di pelle se preferite un effetto naturale, oppure optate per le proposte perlate se vi piacciono i trucchi luminosi o colorate per gli smokey. Stendetene una piccolisima quantità con i polpastrelli e “tirate” bene il prodotto per avere un trucco occhi perfetto per tutto il giorno.

Pocket Massager

maxresdefault
pocket-massager-recensione-696x516

Addio Cervicale e dolori reumatici…. Prova Subito questa Goduria!!!!

4. Per non sporcarvi con il mascara guardate in basso

Quando applicate il mascara vi sporcate sempre le palpebre? Provate a guardare in basso! Preferite uno specchio basculante e posizionatelo in maniera inclinata sotto di voi “costringendovi” a guardare verso il basso, poi procedete con l’applicazione (lenta, altrimenti sarà tutto inutile!) per un effetto impeccabile e pulito.

16_8787b151601c4695e2e93a0fdcf22ab0_1508755893

Prova l’intero kit a soli 43 euro con spedizione Gratuita

Clicca sulle immagini e registrati per questa favolosa offerta, che ti consentirà di pagare il tutto alla consegna

5. Per un effetto lifting agli occhi provate una matita chiara

Per creare un effetto ottico di alzamento del sopracciglio e di conseguenza rendere lo sguardo più fresco e giovane provate a sfumare una matita chiara sotto l’arcata sopraccigliare. Sfumate bene la texture cremosa color carne con il vostro ombretto per creare una sfumatura gradevole