Cous cous con zucchine e tonno

Il cous cous con zucchine e tonno è un primo piatto semplice, leggero e molto gustoso, ideale con l’arrivo delle giornate primaverili, con cui gustare un piatto diverso dal solito, che può essere presentato anche come piatto unico, soprattutto quando le temperature non favoriscono il desiderio di portate numerose o troppo pesanti.

Snellisci il girovita in meno di un’ora! Ti garantiamo risultati misurabili in soli 50 minuti senza alcuno sforzo!

SLIM Sauna è la cintura effetto sauna che ti aiuta a eliminare i centimetri indesiderati, direttamente a casa tua! Il suo segreto è la combinazione del termoregolatore di calore all’ampia superficie di copertura, che ti farà sudare nei punti in cui hai più bisogno: addominali, schiena, glutei, fianchi e cosce!

image1

 

 

Con il cous cous con zucchine e tonno potrete scoprire la bontà della semplicità, dove sapore e leggerezza vanno a braccetto. Se amate la cucina semplice, fatta di pochi ingredienti, ma di ottima qualità e sapientemente mescolati, vi accorgerete che questa è proprio la ricetta che fa al caso vostro. La freschezza e la leggerezza delle zucchine sono  unite con la sapidità del tonno sott’olio, il tutto accolto dai quei piccoli granelli di semola, che si prestano a tantissime ricette.

  1. Cous cous: 100 g.
  2. Zucchine: 3.
  3. Tonno in scatola – al naturale oppure con l’olio sgocciolato: 140 g.
  4. Olio extra vergine d’oliva: 2 cucchiai per un condimento più ricco – oppure 2 cucchiaini.
  5. Aceto di mele: 2 cucchiaini.
  6. Sale, pepe e se piace una spolverata di Curry.
  7. Basilico.