Makeup

Consigli  è trucchi per un Makeup perfetto

logomakeup
rossetto

  • 1480977119_image1-920x574
  • trucco
  • rrrrrr

Oggi parliamo di alcuni trucchi di bellezza:

Eyeliner

L’eyeliner  (“delineatore per gli occhi”) si applica sulla palpebra superiore, parallelamente alla rima ciliare. Si applica con un pennellino morbido e sottile. L’eyeliner serve principalmente per delineare l’occhio così da dare profondità allo sguardo. Le scelte adottate sono molteplici: la linea può esser fatta più o meno spessa, e sarebbe bene che la “linguetta” finale si diriga verso l’alto perché diversamente si rischierebbe di avere un aspetto stanco.

Labbra nude ma estreme

 Rossetto si rossetto no? Da sempre per dare l’impressione di labbra ancora più voluttuose applicate un po’ di illuminante sull’arco di cupido ed un po’ di bronzer al di sotto del labbro inferiore. Le labbra così sembreranno più sporgenti.

Ciglia finte

L’applicazione di extension delle ciglia è un trattamento estetico ideato per aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali. Attualmente, il vero metodo di applicazione extension ciglia è “una ad una”. L’allungamento ciglia “una ad una” è differente dal metodo di applicazione di ciglia finte in generale, più generico, e che è strettamente associato con prodotti commerciali e con applicazioni occasionali più invasive (ciuffetti, strisce, etc.). Nonostante esistessero almeno da 200 anni ed il mondo del cinema ne avesse fatto abbondante uso nei primi decenni del ‘900, negli anni ’60 il trend delle ciglia finte esplose e più folte e lunghe erano, più cool risultava il look.

Pixie Cut

Un taglio a pixie è un taglio di capelli corto generalmente corto sul retro e sui lati della testa e leggermente più lungo sulla parte superiore e una frangia molto corta. È una variante del raccolto. Il taglio da folletto reso popolare da attrici come Mia Farrow. Non vi era nulla di più trendy, moderno ed androgino in giro!

Sopracciglia folte e spesse

 Le sopracciglia folte e spesse sembrano essere senza tempo ed hanno il vantaggio di fare apparire più giovane praticamente chiunque. Ma attenzione: devono essere sempre pettinatissime!

Rossetto rosso

 il rossetto rosso sempre, ed ancora di più la combo rossetto rosso e smalto abbinato sono un classico senza tempo quando si tratta di essere elegantissime.

Fatti bionda.

Almeno una volta nella vita consiglio di  provare il biondo, per scelta di stile o anche solo per stupire.