Primer

primer-make-up

 

Il PRIMER

 

 

Molto sottovalutato ma in realtà importantissimo per una base viso perfetta è il primer, perfezionatore della superficie cutanea. È un prodotto, solitamente in crema o in gel, che si applica prima del make up e la sua principale funzione è quella di creare una base perfetta per il viso,prolungando la tenuta del fondotinta. Oggi esistono differenti tipologie, che si differenziano a seconda dell’effetto desiderato (effetto opacizzante, illuminante, riempitivo, fissativo, correttivo delle discromie).

 

primer occhi

Il Pennello Per Stendere Il Fondotinta Ad Alta Efficienza!

ADATTO PER I PRINCIPIANTI Il tuo fondotinta sarà più uniforme Adatto ad ogni tipo di fondotinta: Make Up Brush è dotato di due diverse testine, stende perfettamente fontodinta liquidi, in polvere o phard.

Applicazione:

 

 

L’applicazione è davvero semplice, Step 1: applica la tua solita routine di skincare e lascia che penetri nella pelle, rendendola ben idratata. Step 2: A seconda della formulazione del prodotto, quest’ultimo andrà steso con le dita oppure picchiettato delicatamente, attendi alcuni istanti e poi procedi con l’applicazione del maquillage.