Serie A

1200px-Serie_A_TIM_-_Logo_2018.svg

Ritorna La Serie A

LoveTheSign

Pronostici Serie A sulla 1a di campionato, in programma tra sabato 24, sono già online. Sarà la nuova Juve di Sarri ad alzare il sipario sulla nuova stagione con la sfida al Parma. I Pronostici Serie A 1X2 della vigilia sorridono alla Vecchia Signora ma siamo sicuri che i bianconeri hanno assimilato di già il famoso ‘sarrismo‘? A tal proposito da segnalare il segno gol casa si che potrebbe rivelarsi una buona giocata. Dopo i campioni d’Italia sarà il turno del Napoli, ospite della Fiorentina: pronostici Serie A della vigilia che sorridono ai partenopei ma la Viola è sempre una insidia. A chiudere il primo turno la sfida di San Siro Inter-Lecce con il nuovo tecnico dei nerazzurri Conte pronto a riaccogliere la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta. In attesa di tutti i pronostici Serie A del nostro esperto eccovi una multipla basata sulle sue analisi:

 

Con il pronostico Parma Juve alziamo il sipario sulla Serie A 2019 20. Esordio, dunque, in trasferta per il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri ritornato nel campionato italiano dopo la breve, ma fruttuosa, parentesi al Chelsea. Nonostante si giochi fuori casa il match in programma sabato 25 agosto alle 18:00 allo stadio Tardini è alla portata di Cristiano Ronaldo e soci: il tecnico di Figline molto probabilmente schiererà dal primo minuto dei nuovi solo Rabiot che sembra essersi integrato molto bene nel centrocampo bianconero. Dubbi per De Ligt, che si gioca una maglia da titolare con Bonucci, e Ramsey che ha fatto il suo esordio in maglia bianconera solamente a Trieste qualche giorno fa. Il Sarrismo deve ancora diramarsi al 100% alla Continassa ma questa Vecchia Signora resta la favorita principale per la vittoria del titolo e di conseguenza non può steccare all’esordio. Lo dicono anche le quote legate al pronostico Parma Juve con i bianconeri dati con i 3 punti a mano solamente @1.34 (miglior quota offerta da BetClic rispetto all’1.33 di Sisal e l’1.30 di Unibet). Ovviamente per iniziare al meglio non bisogna sottovalutare la squadra crociata che arriva ai nastri di partenza della nuova stagione con il gruppo che nella passata ha conquistato agevolmente la salvezza e qualche innesto di qualità come il brasiliano Hernani, arrivato dallo Zenit, e Karamoh, arrivato dal Bordeaux via Inter. Resta comunque ancora Gervinho il pericolo numero 1 ducale: Chiellini e soci sanno bene che devono tenere a bada la freccia ivoriana che nella passata stagione segnò 3 reti tra andata e ritorno alla Vecchia Signora. Alla luce di quanto detto per il pronostico Parma Juve considero come risultato più plausibile, in base ai mercati, il segno GOL SI.

 

4316_a5e3f28ec36da228f437e939468702e1_1532506026

Le donne non potranno fare a meno di guardarti!

Clicca e scoprirai il segreto

La Bolletta di Pascalone

59489234_2452986881588887_1153694040374378496_n

Il pronostico Fiorentina Napoli analizza il primo big match della nuova Serie A che scatterà sabato 24 agosto. Il fischio d’inizio al Franchi è previsto per le 20:45 e tutti ci attendiamo un confronto decisamente emozionante vista la natura delle contendenti. Entrambe sono state protagoniste sul mercato con oculatezza, visto che i rispettivi DS sono sempre attenti a puntellare la rosa nei punti giusti, senza stravolgerla. Il precampionato dei Viola è stato un filo più positivo, anche se le avversarie affrontate erano di calibro inferiore. I partenopei invece hanno avuto qualche passaggio a vuoto di troppo, specie quello finale contro il Barca a cui si sono arresi con un pesante 0-4 che ha lasciato scoramento vista la prestazione incoraggiante contro gli stessi Blaugrana di sole poche ore prima. Nella 1a giornata di Serie A si trovano contro quasi come un anno fa quando la sfida arrivò al terzo turno. Ormai Fiorentina Napoli è un must delle prime giornate, anche se nella passata stagione si giocava a campi invertiti a metà settembre. Il doppio confronto dell’annata passata fu molto tattico con una sola rete totale tra le due sfide. Ebbene oggi mi aspetto decisamente altro, con le due squadre spinte ad un gioco spumeggiante dalla volta di iniziare la Serie A stupendo tutti e prendendosi tutti i riflettori. Alla luce di quanto detto per il pronostico Fiorentina Napoli considero come risultato più plausibile, in base ai mercati, il segno OVER 2.5.