PUSH UP BRA è un rivoluzionario reggi seno senza spalline che permette di indossarlo sotto qualsiasi indumento, anche i vestiti più scollati potranno essere indossati senza problemi. Il suo colore naturale lo rende invisibile sotto i vestiti e i lacci che stringono le due coppe danno la forma ideale al seno e creano un effetto push-up. Dopo ogni utilizzo basterà lavare il reggiseno con acqua e sapone, lasciarlo asciugare evitando la luce del sole diretta ed è pronto per essere riutilizzato.

Vi facciamo fare il giro del mondo attraverso 4 bellissime città dal carattere deciso e dinamico, particolarmente frizzanti e giovani e, quindi, adatte ad essere vissute alemno una volta nella vita. Città piene di vita, di cose da fare e da vedere, di locali alla moda, di università ottime e di musei interessantissimi, ma anche di natura e bellezze artistiche. Insomma, posti che vanno visti quando ci si sente addosso una prepotente energia! E prima che si comincino a preferire viaggi più comodi.

POCKET HOSE è uno speciale tubo per innaffiare, lavare, ecc. Lo speciale tubo interno in elastomero permette al tubo di allungarsi alla pressione dell’acqua e tornare alle sue ridotte dimensioni una volta finito, il rivestimento esterno invece lo rende resistente a qualsiasi condizione climatica , ideale per durare nel tempo. Molto leggero pesa solo mezzo chilo, NON SI ATTORCIGLIA E NON SI ANNODA MAI.

Amsterdam

 

Città giovane per eccellenza, piena di stimoli e di tendenze! Dovete assolutamente passare per Amsterdam, se non lo avete ancora fatto: i suoi canali, i suoi colori vividi e i suoi tetti spioventi vi conquisteranno, mentre i suoi club, i mille coffee shop e i locali notturni, trasgressivi e vivacissimi, vi faranno divertire fino al mattino. Se ci andate in estate poi, non perdete il rave più importante dell’anno, il Dance Valley: è uno di quegli eventi in cui poter dire “io c’ero”. Che aspettate?

 

Ibiza

 

 

Capitale del divertimento, soprattutto estivo, non potete proprio nemmeno pensare di non fare una sosta a Ibiza: Amnesia, Pacha e Space sono solo alcune tra le famosissime discoteche che vi aspettano per notti infinite, oltre a uno scenario naturale magnifico, acque cristalline e una cittadina tutta da esplorare, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. L’”isola bianca” non potrà che stupirvi da diversi punti di vista, il mix è vincente!

amsterdam_header-114429
ibiza

 

 

 

 

Mykonos

 

 

 

Il Cavo Paradiso e lo Scandinavian sono conosciuti dai giovani di tutto il mondo e giovani da tutto il mondo sanno bene che qui le notti sono infinite, tra locali trendy, falò sulla spiaggia e chitarre fino all’alba, ma quest’isola delle Cicladi, tra le mete più frequentate e richieste, saprà stupirvi anche per molto altro: un mare da far invidia a quello caraibico, villaggi bianchi e bellissimi dall’architettura tipica – quella cicladica – che conquista e mette di buon umore, e una cucina che dire ottima è dire davvero troppo poco.